NEWS

07/11/2018

News » Building Evolution pensa al futuro!

L’appuntamento è per il 2 Dicembre davanti all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Oltre 16mila Babbi Natale allieteranno i più piccoli dell’ospedale pediatrico con la classica marcia Natalizia organizzata dalla fondazione Forma, arrivata ormai alla 9° edizione. L’obbiettivo è l’upgrading della Risonanza Magnetica dell’ospedale che porterà notevoli benefici nei reparti.

Come sostenere la causa è semplicissimo. 

Da sabato e fino al giorno dell’evento sono in vendita i kit di Santa Claus: con una donazione di 5 euro si può acquistare il vestito tradizionale o le muffole con sciarpa e cappello, mentre con una donazione di 8 euro la coperta in pile di Babbo Natale. 

Al seguente link tutte e date e  luoghi per gli acquisti.

http://www.fondazioneforma.it/evento.asp?id=232

Se invece vuoi sostenere la causa a distanza al seguente link trovate istruzioni per la donazione

http://www.fondazioneforma.it/donazioni.asp

Anche i bambini delle scuole materne ed elementari contribuiranno alla raccolta fondi con la vendita delle loro opere creative. Centocinquanta classi da tutto il Piemonte si stanno preparando al raduno con la creazione di decine di case di Babbo Natale. Creeranno edifici magici e colorati con materiale riciclato e riciclabile. Ogni casa sarà il risultato della loro creatività e fantasia, e saranno poi esposte sul piazzale dell’Ospedale il giorno del raduno, per dare forma a un piccolo villaggio di Babbo Natale. Le case più belle saranno inoltre premiate da una Giuria della quale farà parte anche Building Evolution e di questo ne siamo profondamente onorati.

 

 

Building Evolution pensa al futuro!